Siamo al palazzetto dello sport di apricena per questo torneo open regionale di tennis tavolo trofeo di capitanata allora sindaco cosa vuole dire in merito a questo trofeo e siamo molto contenti perché credo sia la prima volta che una manifestazione così importante a livello di federazione nazionale viene qui in provincia di foggia e si ferma ad apricena a testimonianze.

Insomma che questa struttura il palla franchino ormai veramente è diventata una struttura all’avanguardia della nostra provincia per ospitare.

Questa veramente bellissima manifestazione che ha fatto arrivare qui alla piscina atleti da ogni.

Porta ci diciamo dalla provincia forse non anche dalla regione anche dalla regione quindi noi siamo contenti abbiamo già rinnovato l’invito a questi amici della federazione dell’iniziatore più spesso perché ci.

Teniamo a far conoscere la nostra città l’eccellenza della nostra città e quindi voglio esprimere un sentimento di ringraziamento di gratitudine queste persone da amedeo fontana.

A mario milone gli amici di apricena con lavoro associazione che hanno fortemente voluto portare questa manifestazione qui in casa era anche l’assessore allo sport di gr di maio per l’attenzione che in questi anni ha messo e.

Stiamo mettendo insieme nelle nostre strutture sportive che stanno veramente facendo diventare apricena come dire un punto di riferimento per tutta la provincia allora.

Questo torneo è aperto sia agli uomini che alle donne è comunque è una disciplina molto sentita a prescindere dall’età vogliamo parlarne è una disciplina che si sta.

Diffondendo negli ultimi anni soprattutto in capitanata ecco perché da qui il nome del trofeo di capitanata perché vuole promuovere.
Attività sportiva a tutti gli effetti da sportiva sia.

Rivolge a tutti dai bambini ai grandi e una cosa che lega facile facile da imparare.

è facile da giocare c’è già in programma un’altra manifestazione di questo genere qui ad apricena allora intanto io vi parlo.

Come vicepresidente regionale e vi dico subito una.

Cosa importante che forse ignorate ad apricena sindaco le la ignora probabilmente ma apricena alla società più antica dalla provincia di foggia man mano altre sono sparite apricena grazie ai ai ragazzi tra virgolette che il sindaco ha indicato è una una società che tiene vivo questo sport ad apricena ovviamente grazie a michele che è presidente del.

San severo abbiamo inteso portare questa manifestazione e qui ad apricena perché ci piace andare a ad incontrare dei territori che magari questo sport lo vivono marginalmente e quindi implicitamente c’è la risposta alla sua domanda certamente torneremo qui ad apricena grazie all’accoglienza dell’amministrazione grazie.

All’accoglienza della città sicuramente porteremo altre manifestazioni prestigiose ricordiamo che questo open è un torneo nazionale e correggendo leggermente il sindaco ci sono atleti che vengono da anche fuori regione ho visto.

Girando un attimo sono atleti campani ci sono atleti lucani ci sono atleti molisani ed abruzzesi quindi comunque una bella manifestazione che serve anche il più su questo sono solo molto deciso serve a far conoscere il territorio agente che.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here